Ordina Software Atomic

Problemi con l'ordine

Se hai compilato il modulo d'ordine ed è stato respinto dal nostro sistema di billing, controlla i seguenti punti:

  1. Indirizzo email. Si prega di non inserire indirizzi email gratuiti nel modulo d'ordine. Ci sono stati molti casi di frode da parte di possessori di caselle gratuite e siamo costretti a bloccarli. Si consiglia di indicare l'indirizzo email presso il provider oppure l'indirizzo email di lavoro. Lo utilizzeremo una sola volta - per inviarti i dati di registrazione.

  2. Dati della carta di credito - devi immettere il numero di 16 cifre che compare sul supporto plastico. Accertati di aver immesso la data di scadenza valida - mese e anno - è importante per processare il pagamento. Controlla il nome della carta - VISA, Master Card, Discover ecc. Verifica se hai indicato correttamente il nome del titolare della carta - è controllato automaticamente e nel caso non sia valido potrebbbe essere il motivo del non avvenuto pagamento.

  3. Paese in cui ti trovi. Viene confrontato con l'indirizzo IP, e nel caso non corrispondano, il pagamento potrebbe essere bloccato automaticamente.

  4. Hai controllato tutto ma senza successo? Non esitare a contattaci per risolvere il problema. Saremo felici di aiutarti!


Procedi con l'acquisto

Contattaci per risolvere il problema